Una conferma per il suo pubblico ed una riscoperta per una nuova generazione in questo album che riflette l'ineguagliabile stile di nek con uno sguardo alle nuove influenze musicali
Otto milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 24 anni di carriera, collaborazioni con grandi artisti internazionali: Filippo Nek Neviani torna con un album prodotto insieme a Luca Chiaravalli e contenente 11 tracce, un mix perfetto sonorità pop rock e apertura a nuove soluzioni musicali. Un album pieno di ballad intense e brani power tirati, frammenti di vita concreta, il tutto tenuto insieme dall'unico collante efficace: l'amore. L'ultima traccia del disco è la cover di Se telefonando di Mina.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
micheladamiana 23 gennaio 2022
-
Adoro Nek, lo seguo da "Laura non c'è" e la sua carriera è stata sempre in crescendo a mio parere. Questi nuovi brani racchiudono tanto del suo io più vero, secondo me, testi molto profondi, musiche che catturano, sound potente, davvero un bel lavoro. Bellissima poi l'idea di svolgere ogni canzone come "articolo di giornale", e anche l'impaginazione del piccol obook del cd ricorda proprio un quotidiano. Il nuovo albun di Nek è davvero eccezionale. E' uno dei pochi artisti in grado di fare un intero album di nuove canzoni davvero emozionante a livello musicale. A mio parere la punta di diamante di questo nuovo album è "Fatti avanti amore". Intenso, sincero, potente, sono soddisfattissima dell'acquisto!
-
Bellissimo disco dal sound innovativo, contiene le famosissime hit di Sanremo 2015, fatti avanti amore e se telefonando (la cover di Mina). La durata complessiva del prodotto è di circa 1 ora, 1 ora ricca di bella musica, con bei testi profondi in particolare il brano "Credere Amare Resistere" che consiglio di ascoltare con un pochino di attenzione in più. Consigliatissimo
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it