finalmente un disco progressive-rock vero! graffiante e melodico, tecnicamente complesso nelle melodie, nelle esecuzioni e nelle linee vocali. Ci si può risentire i migliori genesis, yes, jethro tull, e certamente dream theater. Neal Morse sceglie di abbandonare i supergruppi in favore di giovani musicisti della sua Nashville, e il risultato è esplosivo. Era da tanto che non rimanevo a bocca aperta ascoltando un disco.
No Hill for a Climber
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
cristina 02 gennaio 2025bellissimo
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it