Niente che non va (LP verde acqua)
Niente che non va è il quarto album in studio di Coez, pubblicato per la prima volta nel 2015. Dopo il successo di Non erano fiori, questo disco consolida definitivamente la sua identità artistica: un equilibrio perfetto tra cantautorato urbano, melodie pop e testi diretti che parlano di vita reale, sentimenti e contraddizioni quotidiane. Il titolo – Niente che non va – è quasi una dichiarazione d’intenti: Coez racconta la fragilità e il disincanto di chi cerca di stare a galla nel caos, con uno sguardo lucido ma mai cinico. Il tono è più maturo e riflessivo rispetto ai lavori precedenti, ma conserva quella spontaneità che lo contraddistingue. Tra i brani più rappresentativi ci sono “Le parole più grandi”, “Jet”, “Niente che non va”, in cui Coez alterna introspezione, ironia e disillusione amorosa. L’album torna disponibile in pre-order dal 3 Novembre 2025 in una nuova versione, un’edizione speciale colorata, in formato vinile 33 giri verde acqua.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it