Live In Foggia (with Keith Tippett & Louis Moholo-Moholo)
Subito esaurito e ristampato nel giro di breve tempo torna disponibile l'atteso album inedito del trio Larry Stabbins, Keith Tippett, Louis Moholo. Splendidamente registrato dal vivo in Italia nel 1985, l'album vede in azione il sassofonista Larry Stabbins già colonna di storiche formazioni inglesi tra jazz e pop, Mike Westbrook Brotherhood of Breath, Weekend e Working Week..., l'immenso Keith Tippett vero e proprio principe del Jazz Britannico e la batteria del guerriero Sudafricano Louis Moholo. Tre maestri che a metà degli anni 80 sprigionavano ancora energia e creatività senza eguali. La musica del trio è descrivibile come un arazzo multicolore da cui affiorano echi di intrecci fra lingue e culture diverse. Un documento imperdibile per ogni vero cultore del Jazz più creativo. Un disco che non è soltanto un documento storico ma un manifesto di inesausta creatività per questo sempre attuale (MusicaJazz) Un viaggio di 45 minuti attraverso l'intera grande gamma della loro immaginazione, tecnica e spiritualità Live in Foggia è un tesoro di memorie... (jazzwise) Il trio espande i nuclei nelle direzioni più impensate... musica dell'istante che non si ramifica a caso ma si rivela un uno sguardo univoco e coerente (Blow Up)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it