Kaiju No. 8. Vol. 4
Dettagli
Descrizione
La base Tachikawa è stata attaccata da uno stormo di kaiju, però grazie agli sforzi dei membri delle Forze di Difesa gli yoju cominciano a venire respinti. Nel frattempo, Hoshina affronta il daikaiju che guida l'attacco liberando tutto il suo potenziale bellico. Ma proprio quando lo scontro sembrava concluso, il daikaiju si trasforma, mettendo in allarme anche il potere percettivo di Kafka. Cosa sta per accadere...?
In Giappone il tasso di comparsa di kaiju è tra i più alti al mondo, tanto che enormi creature portatrici di distruzione lo invadono quasi quotidianamente. Kafka Hibino, che ora lavora per un'impresa specializzata nello smaltimento delle carcasse dei kaiju, un tempo aspirava a diventare un soldato delle Forze di Difesa, le unità speciali incaricate di sopprimere i mostri e difendere il Paese. Un giorno, però, un misterioso organismo si introduce nel corpo di Kafka, trasformandolo in quello che le Forze di Difesa battezzeranno col nome in codice di "Kaiju No.8"... Ha inizio la saga dell'uomo che divenne un kaiju!
Valutazioni e recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
molto bello
Molto interessante,consiglio a tutti di leggerla
Fantastico!!!
Un quarto volume sensazionale, con un colpo di scena che lascia a bocca aperta, forse mi viene da dire (un po' a malincuore forse) "così tanto in così poco". In questo volume ho percepito un po' di similitudini con i primi atti de "L'attacco dei giganti", ma per evitare spoiler non dirò altro.