Hope
Gli Hope sono nella loro fase nera. Tutto quanto intorno a loro è oscurato. Ogni parola, ogni suono musica, ogni fotografia e ogni registrazione è immerse nel nero. Un nero che nasce da una ferita e allo stesso tempo ricopre la ferita coprendola. Una cicatrice. Gli Hope infatti hanno vissuto molte esperienze dolorosa, hanno suonato a concerti poco considerati e si sono sentiti poco amati mentre cercavano l’amore per se stessi e la loro musica. Solo questo spiega la buia severità nel loro album di debutto. Le canzoni e i titoli sono compressi in una sola parola, come se l’ascoltatore non dovesse perdere tempo a leggere ma soltanto ascoltare la musica e perdersi nel profondo suono degli Hope.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it