Eight Rock Song Arrangements For Voice...
Se volessi trovare dei lati positivi alla recente pandemia, questo album ne sarebbe uno. Non solo il prodotto finale, ma anche il lavoro che c’è stato dietro durante i vari lockdown. Chiusa in casa ho avuto molto tempo da dedicare alla musica e sentivo più forte che mai il bisogno di cercare conforto in essa. Ed è così che mi sono tornate in mente canzoni che ascoltavo soprattutto da adolescente, da Cindy Lauper agli Iron Maiden, dai Black Sabbath a The Smiths. Brani per lo più “lenti”, per così dire, o “ballate”, se preferite, che hanno segnato dei momenti particolari della mia vita. Non solo sentivo l’esigenza di riascoltarli, ma anche di interpretarli nel modo in cui potevo da sola: con la mia voce e la mia arpa. Con il tempo, ho maturato l’urgenza di condividere le mie emozioni: da qui l’idea di questo album. Ho selezionato otto canzoni e ho scelto il titolo “Eight Rock Song Arrangements”, ispirato a “Eight Folk Song Arrangements - for high voice and harp” di Benjamin Britten.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it