Diritto penale
Il testo costituisce un sicuro riferimento per lo studio della parte generale del diritto penale da circa trent'anni e ha raggiunto la quattordicesima edizione (2025). Grazie ad un ampio e puntuale aggiornamento, l'attuale edizione tiene conto delle modifiche legislative intervenute (a cominciare dal c.d. Decreto-Sicurezza) e degli sviluppi più significativi osservati sul versante applicativo. La caratteristica principale e costante dell'opera consiste nella capacità di offrire un quadro completo, chiaro e rigoroso della parte generale del diritto penale nella sua costante evoluzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:11 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it