€ 5,52 € 6,50 -15%
disp. immediata

Dettagli

2021
21 luglio 2021
184 p., ill. , Brossura
9788834906354

Descrizione

Tra commedia, giallo e romanzo storico, arriva in Italia l’irresistibile seinen di successo che ha vinto il Tsugi ni Kuru Manga Award nel 2019!

Maomao, una giovane farmacista del quartiere a luci rosse della capitale, viene venduta suo malgrado come sguattera alla corte imperiale. Anche se desidera ardentemente tornare libera, si ritrova a non disdegnare la vita tutto sommato comoda che è riuscita a ritagliarsi a palazzo, dove, senza farsi notare, riesce a proseguire i suoi studi di fitoterapia e sulla preparazione dei veleni. Di fronte a un male che affligge i figli dell’imperatore, Maomao sente tuttavia di farsi avanti e, sfruttando le sue conoscenze, riesce a salvare loro la vita. La ragazza attira così le attenzioni del bel eunuco Jinshi, che ha in mente per lei dei piani ben precisi: è tempo che l’ex erborista torni a preparare pozioni in, ehm, pianta stabile!

Valutazioni e recensioni

4,9/5
(16)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Assolutamente un’ottima lettura, se vi piacciono le ambientazioni storiche, i misteri, gli intrighi, la Cina Imperiale, dategli una possibilità e non ve ne pentirete. Tratta anche di tematiche importanti sia dal punto di vista storico che sociale

Appena letto il primo volume, la storia mi ha travolta

Disegni fantastici e storia bellissima e avvincente!

Bello