Artifact
Nonostante la sua ampiezza concettuale, ARTIFACT è un lavoro molto personale. Non si tratta solo delle canzoni, ma anche di ciò che sta dietro di esse: dell'atteggiamento e dell'onestà, forse anche di un certo rischio, perché una tale grandiosità richiede coraggio. I brani spaziano tra pop travolgente e concetti elettronici, grandiosità tardo-romantica e potenza cinematografica. Musicalmente, questo si traduce in un linguaggio molto aperto ed emotivo: i suoni elettronici si fondono con l'orchestrazione classica, gli archi, il pianoforte e paesaggi sonori espansivi si dispiegano accanto a ritmi pulsanti e melodie grandiosi. È un suono che si basa meno sui ritornelli e più sull'atmosfera, sulle associazioni musicali piuttosto che sulla linearità, e culmina in classici istantanei come Rebel Love, Falling Into Time e la versione Artifact di Art Deco di Lana Del Rey (solo nella versione CD).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it