Alzheimer. Non spiegare, non discutere, non contraddire. Come affrontare e gestire la malattia - Antonella Notarelli - copertina
Alzheimer. Non spiegare, non discutere, non contraddire. Come affrontare e gestire la malattia - Antonella Notarelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alzheimer. Non spiegare, non discutere, non contraddire. Come affrontare e gestire la malattia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Per affrontare il viaggio nel mondo della malattia di Alzheimer occorrono forza, volontà e competenza. Nessuno di noi è mai abbastanza preparato di fronte agli inaspettati e imprevedibili messaggi che ci invia giorno dopo giorno. Abbiamo bisogno di spiegazioni, consigli e supporto costante per aiutare il malato e noi stessi a uscire dal tunnel della sofferenza e dell’incapacità. Solo chi ha attraversato i giorni della disperazione e della solitudine può possedere l’umiltà e la disponibilità per capire cosa è opportuno fare quotidianamente di fronte alle molteplici manifestazioni della malattia. È così che nasce questo piccolo e semplice libro nel quale, insieme a un approccio medico-scientifico, si discutono modi e comportamenti concreti su come affrontare e gestire i molti aspetti di questo tipo di malattia. Ho parlato tante volte con essa e adesso comprendo il suo linguaggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

176 p., Brossura
9788833635378
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail