1969 Achille Idol Rebirth (Transparent Vinyl - Limited & Numbered Edition)
Edizione in vinile trasparente
Esce il 4 dicembre a grande richiesta la ristampa di “1969 Achille Idol Rebirth” (per Elektra Records e Warner Music Italia) in formato LP edizione limitata e numerata (2.000 copie) con vinile trasparente.
“ACHILLE IDOL” - Alter Ego di Achille Lauro; Icona, punkrocker, popstar, l’alter-ego abbandona il sepolcro dopo essere stato crocifisso e risorge ad icona Glam. L’album astronave del tempo “1969”, che ospita “Rolls Royce”, annoverato tra le 25 canzoni della storia della musica italiana, aggancia nuove navicelle spaziali per completarsi definitivamente: “Me Ne frego” (certificato PLATINO) brano che ha consacrato definitivamente il successo dell’artista grazie alle sue live performance Glamour uniche al Festival di Sanremo, “Maledetto Lunedì” singolo ElectroPop poetico e decadente dei due produttori romani Frenetik&Orang3. Prende a bordo i grandi successi del 2020; dalla struggente ballad “16 Marzo” (certificato PLATINO) che a pochissimi mesi conta ormai quasi 30 milioni di ascolti sulle diverse piattaforme, al famosissimo “Bam Bam Twist” (certificato PLATINO) tormentone estivo che rievoca il ballo piu sexy e provocante della storia.
“1969 Achille Idol Rebirth” contiene una riedizione dell’immortale “C’est La Vie” magistralmente reinterpretata dalla regina del cantautorato italiano Fiorella Mannoia, e la sconvolgente “Maleducata” soundtrack ufficiale della famosa serie BABY3 trasmessa in 190 paesi del mondo.
Rinasce cosi “ACHILLE IDOL” l’alter ego dell’artista piu discusso degli ultimi anni, tornando dal suo passato per completare “1969” un viaggio nel tempo iniziato solo 1 anno fa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it